Photo Editor by Aviary

Photo Editor by Aviary 3.6.1

Soddisfa in un colpo solo quasi tutte le esigenze di fotoritocco

Sembra che ogni settimana esca una nuova app per l'editing fotografico e che ognuna prometta di trasformare le tue immagini con risultati al di là dell'inverosimile. Difficile credere ciecamente a tutte queste promesse, ma Aviary Photo Editor, pur non nuova nel suo genere, è sicuramente una boccata d'aria fresca, proponendosi come una delle migliori app disponibili. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Salvataggi automatici
  • Tantissime funzioni
  • Usabilità eccellente
  • Adatto ai meno esperti
  • Estrema facilità d'uso
  • Processo di editing continuo

CONTRO

  • Niente zoom
  • Carenza di strumenti avanzati
  • Modifiche realizzabili solo nel flusso principale della fotocamera

Molto buono
8

Sembra che ogni settimana esca una nuova app per l'editing fotografico e che ognuna prometta di trasformare le tue immagini con risultati al di là dell'inverosimile. Difficile credere ciecamente a tutte queste promesse, ma Aviary Photo Editor, pur non nuova nel suo genere, è sicuramente una boccata d'aria fresca, proponendosi come una delle migliori app disponibili.

Funzioni in abbondanza

Aviary Photo Editor offre uno dei più completi set di funzioni mai visti in un'app di photo editing. C'è di tutto, dalle funzioni base, come ritaglio e inserimento filtri, a strumenti di modifica più avanzati, come quelli di regolazione del colore (saturazione, dissolvenza, intensità e gradazione), oltre alla possibilità di ritoccare la luce negli angoli, la nitidezza, la luminosità (contrasti, luci e ombre) e la messa a fuoco.

Appassionati del selfie gioite, Aviary Photo Editor offre moltissime opzioni di ritocco del viso, per eliminare occhi rossi e rimuovere imperfezioni.

Il rovescio della medaglia è che puoi accedere e modificare solo le foto salvate nella cartella principale della fotocamera.

Editing fotografico veloce

La natura semplice e intuitiva di Aviary Photo Editor ti consente di muoverti tra le funzioni di modifica senza bisogno di tutorial. Strisciando il dito in alto aumenti l'intensità, in basso la diminuisci, mentre con il movimento a destra o a sinistra accedi, rispettivamente, alle funzioni Undo e Redo.

Le modifiche sono sempre in tempo reale e senza ritardo e, come per ogni applicazione che si rispetti, è possibile condividere le immagine via social network.

Una scelta affidabile

Con una lista di funzioni lunga quanto un braccio, un'interfaccia intuitiva e facile da usare e la possibilità di modifica in tempo reale, è difficile trovare difetti a Aviary Photo Editor. Anche senza alcune delle funzioni più di nicchia offerte da altre app del genere, se desideri un'eccellente app di ritocco fotografico con questa non puoi sbagliare.

Photo Editor by Aviary

Download

Photo Editor by Aviary 3.6.1